header pockets

Pockets

Italian Pool Tour: Al via a Bolzano la 2^ prova

images/large/medium/NEW_POOL.jpg

Dopo la pausa forzata causa coronavirus che aveva interrotto la stagione sportiva, tornano in campo i protagonisti del pool Italiano per la 2^ prova dell’IPT (Italian Pool Tour) in programma sabato 16 e domenica 17 gennaio presso la prestigiosa sala “15 Palle” di Bolzano.

101 atleti appartenenti alle diverse categorie (26 Nazionali, 38 Serie A e 37 Serie B) impegnati tutti nella specialità Palla 10, cercheranno di conquistare punti preziosi da aggiungere a quelli già acquisiti durante le prime due prove andate in scena la scorsa stagione.

Si rammenta che a seguito dell’emergenza sanitaria COVID-19, in ottemperanza dei vari D.P.C.M. ed ordinanze Regionali, la Federazione, a tutela dei propri atleti, aveva deciso di sospendere, tutta l’attività sportiva del precedente anno agonistico, con conseguente congiunzione della stagione 2019-2020 alla 2020-2021 al fine di mantenere i risultati che molti atleti avevano ottenuto. Ricordiamo a tutti gli atleti di attenersi alle misure di sicurezza contenute nel Protocollo sanitario emanato dalla Federazione.